Annullamento e rimborso biglietti

È possibile annullare il biglietto fino a 48 ore prima della partenza prenotata, in orario di ufficio in una delle seguenti modalità:

  • recandosi di persona presso la rivendita in cui è stato acquistato il biglietto
  • inviando una richiesta di annullamento/rimborso via e-mail all’indirizzo autolinee@bonellibus.com indicando gli estremi del biglietto da annullare/rimborsare

L’annullamento del titolo di viaggio da diritto a un rimborso del 70%.

Non è riconosciuto alcun rimborso per richieste pervenute nelle 48 ore precedenti la partenza.

I biglietti smarriti, rubati o deteriorati non sono rimborsabili.

Per i biglietti acquistati online e pagati con carta di credito, il rimborso del 70% avverrà esclusivamente con lo storno della transazione e il relativo riaccredito sulla carta utilizzata per effettuare l’acquisto.

Per maggiori informazioni consultare la Carta dei Servizi e le Condizioni di Trasporto.

I biglietti della linea internazionale Shuttle Rimini-San Marino non sono rimborsabili.